Chi siamo

Crowd at a concert

Su di noi

Siamo un gruppo di con un’importante missione: salvare il mondo degli eventi dal vivo, che per via del Covid-19 si trova oggi in grande difficoltà.

Abbiamo competenze, provenienze e storie diverse ma, come tantissime altre persone, amiamo partecipare a concerti, spettacoli, manifestazioni sportive… e non vediamo l’ora di poterlo fare di nuovo, quando l’emergenza sarà passata.

Quello degli eventi live è un settore strategico per il nostro Paese, che coinvolge migliaia di addetti e milioni di partecipanti. Non solo grandi realtà, ma anche e soprattutto piccoli organizzatori. Senza entrate né prospettive sicure, molti di loro potrebbero non riuscire più a riprendersi dalla lunga pausa che stanno affrontando ed essere costretti a calare per sempre il sipario.

Da appassionati “Event goers” quali siamo non potevamo rimanere a guardare… è così che, in poco tempo e con tanta determinazione, abbiamo creato Ticket Bond, la piattaforma per aiutare gli organizzatori di eventi a superare questo periodo complicato.

Mai come in questo periodo ci siamo resi conto che l’unione fa la forza: con Ticket Bond sono i fan stessi a supportare gli organizzatori degli eventi che amano di più, acquistando oggi a un prezzo scontato dei buoni che potranno riscattare quando tutto ripartirà.

Tutti abbiamo voglia di tornare a vivere le emozioni che solo gli eventi dal vivo sono in grado di regalare: con Ticket Bond ognuno di noi può contribuire per farli ripartire!

La nostra missione

La crisi generata  Covid-19 ha costretto migliaia di organizzatori ad annullare le proprie date mettendo in pausa forzata un intero settore.

Gli eventi live non sono solo la nostra passione, ma anche il pane quotidiano di migliaia di addetti che, con il loro lavoro, ci hanno donato alcuni dei ricordi più belli della nostra vita. Ora è il momento di ricambiare, aiutandoli a superare questa complessa sfida.

People Enjoying Live Music Concert Festival

Salvare il mondo degli eventi è la nostra missione, Ticket Bond è la risposta.