F.A.Q. organizzatore

Si tratta sostanzialmente di una gift card (o voucher) che i tuoi clienti possono acquistare oggi a un prezzo inferiore rispetto al suo valore effettivo e utilizzare in futuro per partecipare ai tuoi eventi (quando ripartiranno) o spendere in merchandising ed altre attività connesse. Sarai tu stesso a stabilire l’importo da scontare, gli eventi specifici e i servizi per cui il buono potrà essere utilizzato.

L’iniziativa è aperta agli organizzatori e promotori di eventi di qualsiasi tipo (concerti, fiere, ecc.), provenienti da tutto il mondo. Vogliamo aiutare chiunque possa trarne beneficio in un momento particolarmente difficile per il settore.

In questo periodo di stop forzato, aderire all’iniziativa proponendo i tuoi Ticket Bond è un modo per non rimanere fermo, continuare a comunicare con la tua community e mantenere vivo l’interesse in un momento in cui non hai niente da vendere. Avrai inoltre la possibilità di ottenere la liquidità necessaria a superare questa fase.

L’adesione all’iniziativa è gratuita, ma è previsto il pagamento di una commissione su ogni Ticket Bond che venderai. L’importo della commissione dipenderà dall’offerta sottoscritta al momento dell’adesione (in ogni caso, non supererà mai il il 10%).

Ogni offerta è disponibile solo per un numero limitato di organizzatori: prima sceglierai di aderire, più vantaggiose saranno le condizioni.

Per visualizzare le offerte di sottoscrizione per gli organizzatori clicca qui.

Per partecipare all’iniziativa ed iniziare ad emettere i tuoi Ticket bond dovrai prima registrarti. Vai alla pagina “Partecipa” e compila il form. Riceverai in seguito le istruzioni con tutti i passaggi da seguire.

Potrai vendere i tuoi Ticket bond direttamente tramite il nostro sito, dalla tua pagina personale (che ti servirà anche come pagina-vetrina).

Ogni Ticket Bond è un voucher univoco che può essere utilizzato dalle persone per acquistare biglietti, merchandising e affini da te proposti.

Per ogni Ticket Bond riceverai i dettagli dell’acquirente e potrai procedere in maniera autonoma, smarcando quelli utilizzati dagli utenti, in base a quello che decideranno di acquistare in futuro.

Ricordati che Ticket Bond non è una biglietteria e non emette titoli d’accesso o gestisce direttamente la vendita di prodotti/servizi complementari.

Per gestire le vendite potrai farlo direttamente con i sistemi che meglio preferisci gestendo esclusivamente i voucher dal tuo panello che Ticket Bond mette a disposizione.

Trova tutte le informazioni dedicate agli organizzatori registrati nelle conoscenze di base all’interno del tuo profilo. Le informazioni sono accessibili cliccando sul tasto a forma di libro in alto a destra (clicca qui per visualizzare).

Puoi contattarci direttamente all’indirizzo info@ticketbond.org

Sei un acquirente?